A chi si rivolge

A chi si rivolge

Il progetto votivA+ interessa tutta l’illuminazione cimiteriale italiana.
A chi si rivolge

L'esigenza di ridurre i costi legati alla fornitura di energia elettrica e la crescente attenzione alle politiche ambientali richiesta agli amministratori hanno spinto GESCO Srl, in qualità di E.S.Co. – dall’acronimo inglese Energy Service Company – regolarmente accreditata presso l’Autorità per l’energia elettrica e il gas (AEEG), a promuovere, in alternativa ai tradizionali sistemi di illuminazione, una soluzione caratterizzata dalla massima efficienza.

 

Per illuminare loculi, tombe e cappelle cimiteriali, caratterizzati da una accensione costante nell’arco delle 24 ore, le lampade votive a tecnologia LED rappresentano la scelta ideale per ridurre drasticamente i consumi di energia elettrica. Il bassissimo assorbimento che contraddistingue la particolare tipologia di lampada a LED realizzata in esclusiva per questa iniziativa – solo 0,20 watt – la rende, inoltre, particolarmente indicata per essere impiegata anche assieme a pannelli fotovoltaici.

La scelta di indirizzare il progetto verso simili strutture non è dunque casuale, ma nasce da un’attenta analisi delle specifiche esigenze di settore in relazione ai consumi energetici ed alla natura dell’intervento proposto.

 

Aderendo al progetto gratuito votivA+, il servizio cimiteriale potrà beneficiare sia di un consistente abbattimento dei costi di approvvigionamento dell’energia elettrica, che di un evidente ritorno d’immagine generato dalla partecipazione ad un progetto di tutela ambientale e promozione dell’efficienza energetica su scala nazionale, ma con visibilità europea, grazie alla partecipazione alla campagna “Energia Sostenibile per l’Europa”.

Dinamo Cms